Siamo perché c’è l’altro: Siamo relazione, In ciò che facciamo, con chi lo facciamo e con chi siamo diventati nel farlo.."



La relazione al centro
Credo che la relazione sia l’origine di ogni cosa autentica. È nella relazione che impariamo chi siamo, che costruiamo fiducia, che generiamo valore. Nessun percorso personale, nessuna impresa, nessuna professione può dirsi completa se non riconosce che l’altro è parte del nostro cammino.
Lavorare bene significa fare del proprio mestiere un gesto di relazione, costruire ponti, accendere consapevolezza, restituire senso.
Perché non c’è impresa più grande di quella di essere umani, insieme.
